MESSAGGIO DA SIRIA SUL SUO GRUPPO DI FACEBOOK, x tutti noi, scritto con l'account della sorella :)

« Older   Newer »
  Share  
Rossella_85
view post Posted on 18/4/2009, 17:59




quant'è profonda la nostra sirietta...peccat oche è uscita....
 
Top
irixx
view post Posted on 18/4/2009, 22:07




io nn vado l'ora di vederla qui sul nostro forum...t pregooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Viki86
view post Posted on 18/4/2009, 22:15




A KI LO DICI
 
Top
Alessia_G
view post Posted on 19/4/2009, 14:24




speriamo scriva anche quì
 
Top
stellinalunatica
view post Posted on 20/4/2009, 17:44




Siria sei una ragazza meravigliosa, ti seguo sempre in ogni ospitata k vai ed ovviamente quando eri dentro alla casa, non sai quanto ho tifato per te.. ti auguro tante belle cose e tanta felicità.. Vorrei poterti conoscere un giorno.. un bacione enorme continua così
 
Top
Viki86
view post Posted on 20/4/2009, 17:49




SIRIA ERI BELLISSIMA OGGI A PM 5
 
Top
martolina13
view post Posted on 20/4/2009, 18:59




Fantastica!!!
 
Top
IlLungoAddio
view post Posted on 20/4/2009, 19:32




che dolceeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
irixx
view post Posted on 21/4/2009, 10:33




madoo ma quanto 6 bellaaaaaaaaaaaaaaaa siriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :wub:
 
Top
lady mercury84
view post Posted on 22/4/2009, 19:27




Ma grazie di cosa?Noi dobbiamo ringraziare te,e lo facciamo tutti i giorni,collegandoci qui,per dirti grazie per tutte l'emozioni che ci hai dato!Grazie di averci fatto capire,che sulla terra,esistono ankora persone speciali....grazie per le risate,per i pianti,per i sospiri che ci hai fatto provare...grazie di tutto,ma sopratutto...grazie di esistere Siria. ^_^
 
Top
trillennium
view post Posted on 23/4/2009, 19:47




oggi siria ha lasciato 2 msg su facebook nn so se tutti hanno il suo contatto allora ve li posto qua nn se è utile

Siria De Fazioe' arrabbiata perche' un cretino ha scritto su un giornale che e' il mio ex ma non e' vero...ma come gli e' venuto in mente???????e' pure brutto mah????


l ha scritto su star tv...ma come gli e' venuto in mente non capisco!!! poi tre anni fa stavo con l amore della mia vita Sabina figurati se aspettavo ad uno cosi'. e' veramente un pazzo ora ci penso io!!!!
 
Top
lady mercury84
view post Posted on 24/4/2009, 10:13




cmq,ho letto sul gruppo dedicato a Siria,su Facebook,ke la sorella,ha scritto altri messaggi di Siria,l'ultimo è del 20 aprile,che diceva che salutava tutti e che ci amava.
questo messaggio è stato messo in tutti i gruppi su Facebook,ma qui non è stato scritto nulla,allora,dico,se questo forum è stato creato e non viene ne considerato e ne aggiornato per cose che riguardino Siria,io sinceramente,mi cancello;non voglio polemizzare,però il forum ha come scopo quello di sapere tutto sulla nostra beniamina,ma se per puro caso,vado a leggere cose che ha scritto Siria o aggiornamenti a riguardo,in altre parti,e non qui,sinceramente mi chiedo,ma allora sto forum,che ci sta a fare??? <_<

ciao....
 
Top
Alessia_G
view post Posted on 24/4/2009, 14:15




che deficente questo parodi!
non è la prima volta che tenta di arrivare al successo usando storie e persone...
 
Top
sarita_8916
view post Posted on 24/4/2009, 14:58




nell'intervista a tgcom siria dice di essere a conoscenza dei siria's angels e di leggere i loro messaggi. è un forum? un gruppo di facebook? o cosa?
 
Top
trillennium
view post Posted on 24/4/2009, 15:18




questi sono i msg di oggi

si guarda i video di mai dire gf...hhaahahaha Siriucciaaaa!!!! ma quanto sono grossa in tv???giuro peso 6 chili in meno e sono tappa!!

allora spcifico: non ho detto che sono grassa ma solo che in tv sembro piu' grossa e piu alta in confronto a come sono era solo una considerazione non una lamentela...

ragazzi domenica saro' ad una serata di beneficenza a roma se qualcuno vuole venire..vi faccio sapere dov e' anzi venite che e' una cosa importante per il terremoto...
 
Top
60 replies since 17/4/2009, 18:57   3346 views
  Share