Siria De Fazio Siria e i suoi ormoni sono arrivati a Milano..
Siria De Fazio_no no alt li ho appena riincontrati ma ancora non voglio utilizzarli

Siria De Fazio_dai ma secondo voi perche'fa queste cose dinnanzi ai miei occhi??
Siria De Fazio_no uno che fa certe cose non si rende conto! E' un pazzo!!!

Siria De Fazio_mah???
Mery Logan_SIRIAAAAAA!!!!!!!
Siria De Fazio_seconda di tanto in tanto dopo qualche colpo di tacco anche in prima
Siria De Fazio_mery scusa non potevo non farvela vedere
44 minuti fa
Mery Logan_ora ci la sente Shaki....:/
Siria De Fazio_no shaky non lo deve sapere!
38 minuti fa

Siria De Fazio_Basta! di nuovo gli occhi a me! sono gelosa

12 minuti fa
Siria De Fazio_il mio unico vero amore di questo momento..
Siria De Fazio_miiii siete le prime persone che non mi criticano per questa cosa..che succede oggi??

wow!!
6 minuti fa
Siria De Fazio_beh mi sono sentita dire di tutto..dal "alla tua eta' dovresti fare altro a "stai sprecando la tua occasione' al "e' ora che cominci a fare un lavoro vero basta giocare Siria" fortunatamente anche se e' brutto che alcune persone non credono in te me ne frego. la vita e' una non posso fermarmi

circa un'ora fa
Siria De Fazio_Chi è maestro nell'arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il suo tempo libero, tra la sua mente e il suo corpo, la sua educazione e la sua ricreazione, il suo amore e la sua religione. Con difficoltà sa cosa è cosa. Persegue semplicemente la sua visione dell'eccellenza in qualunque cosa egli faccia, lasciando agli altri decidere se stia lavorando o giocando. Lui, pensa sempre di fare entrambe le cose insieme. (Pensiero Zen)
Edited by mary logan - 3/12/2009, 21:19[