Siria De Fazio Official Forum. {Siria e' ISCRITTA al forum!}

Aggiornamenti Facebook
view post Posted on 27/11/2009, 12:21

Advanced Member

Group: Siria's Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:40, 3 minuti fa

Siria De Fazio In partenza per Torino..Depeche ri-arrivoooooo

Siria De Fazio _Eccoliiiiiiiii!!!!

Siria De Fazio_Vi dico solo che sono passata fuori al suo camerino ma non sono potuta entrare ero a un metro cazzzzzzz se non mi scoppia il cuore oggi non mi scoppia più . Ora c e' precious

Siria De Fazio_Sono ripassata dal backstage sono usciti un secondo prima di me
Ieri alle 23.12

Siria De Fazio_Sono Felice ko stesso stasera emozioni impagabili! Veramente!

Siria De Fazio_Haha tatino:) ma io ho dato tutto quello che avevo questi due giorni domani da tatino mi addormento. Sono Felice

Antonia_ Siria,non dimenticarti del kiss di Dave sennò....da domani,sulla bacheca,tutte canzoni campagnole,Nilla Pizzi e Orietta Berti...Britney Spears,era toppo moderna!!^_^

Siria De Fazio Bis_Antonia! Maria! Mary! Tracy'!Alessia! Giuro vi cancello! :)))) dai ragazze già non ho avuto il bacio da Dave poi vi ci mettete pure voi? Io comunque devo dire Una cosa: ehmmm...io....beh si io....hihi...ehmmmm...ok lo dico... sono pure stata al concerto di Albano e Romina! Pero ero piccola la mia personalità non era ancora molto definita e poi tutti hanno gli scheletrini nell armadio no!??

[image

view post Posted on 27/11/2009, 15:04

Senior Member

Group: ♥ Mode Globale

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:36, 8 minuti fa

Buahahahahaha!!!!! Romina e Albano noooooooooooooo!!!! A me era toccato Ron ... ahahahaha!!!! Oddio... me lo ricorderò per tutta la vita! Ahahahahaha!!!

image

view post Posted on 29/11/2009, 22:58

Advanced Member

Siria De Fazio Ore 18 torneo di calcio balilla..mi sto' scaldando i polsi, oggi spacco tutto!!!! :)

Siria De Fazio_Voglio il tifo!! Con tanto di striscioni e anche se non centrano niente voglio pure le ragazze pon pon!
8 ore fa

Siria De Fazio_Rendo ovunque! L importante non è porta o attacco l importante é scegliere i giusti avversari ( solo schiappe)e fare squadre non equilibrate. :)

Siria De FazioCos è sto coretto smoscio?? Weeee...Non vi sento!!!!!
7 ore fa

Siria De Fazio_Chi non salta non Siriano èè chi non salta non siriano èè (Tracy)

Siria De Fazio Bis_Si si oggi vinco me lo sento!!!!

Siria De Fazio

Seconda partita vinta da Siria e barabara!!!!!

Siria De Fazio_Che palle terza partita vince Siria e katy comincio ad annoiarmi hahaha

Siria De Fazio La vincitrice del torneo di calcio balilla èèèèè....

image

image

[image

view post Posted on 29/11/2009, 23:51

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:37, 6 minuti fa

ahahahahhahahah anche con la pallina in mano XD bella lei...champion!

image

view post Posted on 30/11/2009, 11:53

Advanced Member

Siria ha combiato la sua immagine del profilo con quella di Dave Gahan..

Mery Logan SIRIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!!!!!!!!!!!

Siria De Fazio_Scusate oggi mio marito mi ha chiestodi mettere la sua foto.. Ci teneva tanto l ho dovuto assecondare altrimenti mi tocca litigare. Sapere ci tiene a mettere in chiaro che stiamo insieme dopo aver letto i messaggi della belluta e della Bianchi
51 minuti fa

Mery Logan_ma perche ??..è geloso??...noooooo ma non c'è ne motivo..tu non lo tradiresti mai :----)

Siria De Fazio_Mery ora mi ha chiesto perché hai messo il naso lungo. Cavolo glielo spieghi che stavi scherzando? È qui che piange in ginocchio non ne posso più della sia gelosia. Ti prego mery..

Mery Logan_Deve!!scherzavoooo!!!tu sei l'unico UOMO della sua vita!!!
(poi vengono le donne..uhahahahah)

Mery Logan_si Dave scherzavo dai..Siria è la donna piu fedele che esiste a questo mondo...davvero credimi!!!(io sto per scoppiare dalle risate cmq..e dovre pure andare a fare la spesa):)))))))))))

Siria De Fazio_Io quando l ho tradito con shakira ve l ho detto perché mi fidavo di voi. Grazie alle vostre battute ora gliel ho dovuto dire perché mi si leggeva in faccia che stavo mentendo. Belle amiche. Grazie! Ora stanno litigando al telefono e piange pure shaky!

Mery Logan_shakira?? ma non era belen..??o jessica alba??o quell'altra la come si chiama...ahahahah

noooooo Meryyy! Vai a fare la spesa prima di fare altri danni xD

Mery Logan_mhuahahahah ok ok ...basta se no Siria mi viene a cercare stto casa e mi fa stritolare da valentina...allora io vado vi serve qualcosa???

[image

view post Posted on 3/12/2009, 19:49

Advanced Member

Siria De Fazio Siria e i suoi ormoni sono arrivati a Milano..

Siria De Fazio_no no alt li ho appena riincontrati ma ancora non voglio utilizzarli

image

Siria De Fazio_dai ma secondo voi perche'fa queste cose dinnanzi ai miei occhi??

Siria De Fazio_no uno che fa certe cose non si rende conto! E' un pazzo!!!

image

Siria De Fazio_mah???

Mery Logan_SIRIAAAAAA!!!!!!!

Siria De Fazio_seconda di tanto in tanto dopo qualche colpo di tacco anche in prima

Siria De Fazio_mery scusa non potevo non farvela vedere
44 minuti fa

Mery Logan_ora ci la sente Shaki....:/

Siria De Fazio_no shaky non lo deve sapere!
38 minuti fa

image

Siria De Fazio_Basta! di nuovo gli occhi a me! sono gelosa :)
12 minuti fa

Siria De Fazio_il mio unico vero amore di questo momento..

Siria De Fazio_miiii siete le prime persone che non mi criticano per questa cosa..che succede oggi?? :) wow!!
6 minuti fa

Siria De Fazio_beh mi sono sentita dire di tutto..dal "alla tua eta' dovresti fare altro a "stai sprecando la tua occasione' al "e' ora che cominci a fare un lavoro vero basta giocare Siria" fortunatamente anche se e' brutto che alcune persone non credono in te me ne frego. la vita e' una non posso fermarmi :)
circa un'ora fa

Siria De Fazio_Chi è maestro nell'arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il suo tempo libero, tra la sua mente e il suo corpo, la sua educazione e la sua ricreazione, il suo amore e la sua religione. Con difficoltà sa cosa è cosa. Persegue semplicemente la sua visione dell'eccellenza in qualunque cosa egli faccia, lasciando agli altri decidere se stia lavorando o giocando. Lui, pensa sempre di fare entrambe le cose insieme. (Pensiero Zen)

Edited by mary logan - 3/12/2009, 21:19

[image

view post Posted on 3/12/2009, 21:43

Senior Member

Group: ♥ Mode Globale

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:36, 8 minuti fa

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! VAI CHE SEI GRANDE SIRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Metticela tuttaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

image

276 replies since 29/5/2009, 13:26

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Siria De Fazio affiliazioni&gemellaggi
Affiliates

Image and video hosting by TinyPic Pasqualino Maione Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Dolce Grafica <3 Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic GIORGIO GF10
Twins
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Central Perk Italian Forum