MESSAGGIO DA SIRIA SUL SUO GRUPPO DI FACEBOOK, x tutti noi, scritto con l'account della sorella :)

« Older   Newer »
  Share  
lady mercury84
view post Posted on 24/4/2009, 15:38




CITAZIONE (trillennium @ 24/4/2009, 16:18)
questi sono i msg di oggi

si guarda i video di mai dire gf...hhaahahaha Siriucciaaaa!!!! ma quanto sono grossa in tv???giuro peso 6 chili in meno e sono tappa!!

allora spcifico: non ho detto che sono grassa ma solo che in tv sembro piu' grossa e piu alta in confronto a come sono era solo una considerazione non una lamentela...

ragazzi domenica saro' ad una serata di beneficenza a roma se qualcuno vuole venire..vi faccio sapere dov e' anzi venite che e' una cosa importante per il terremoto...

mi stupisce sempre di più sta raga... :wub:

trillenium,thanks for this messages!penso ke sia giusto che tt i messaggi di Siria vengano inseriti anke qui,anzi,sopratutto qui! :shifty:
 
Top
Alessia_G
view post Posted on 24/4/2009, 16:29




trillennium, grazie di tutto.. io sono ancora in attesa di amicizia!

sarebbe bello andare ad incontrarla a roma, ma proprio in questo periodo non mi è possibile.
speriamo in futuro!
 
Top
trillennium
view post Posted on 24/4/2009, 20:23





questi sono i msg di oggi

si guarda i video di mai dire gf...hhaahahaha Siriucciaaaa!!!! ma quanto sono grossa in tv???giuro peso 6 chili in meno e sono tappa!!

allora spcifico: non ho detto che sono grassa ma solo che in tv sembro piu' grossa e piu alta in confronto a come sono era solo una considerazione non una lamentela...

ragazzi domenica saro' ad una serata di beneficenza a roma se qualcuno vuole venire..vi faccio sapere dov e' anzi venite che e' una cosa importante per il terremoto.


Siria De Faziosaro' allo stadio 12 apostoli a Fonte Nuova (Tor Lupara-Nomentana) per emergenza terremoto 26 aprile ore 18 raccolta fondi per il paese di Lucoli.




 
Top
lady mercury84
view post Posted on 24/4/2009, 21:39




io non posso esserci...
peccato...bè,sarà x la prox volta! ^_^
 
Top
Asuka87
view post Posted on 25/4/2009, 18:05




MESSAGGI DEL 25/04:

_Ore 14.02 Ma chi l ha fatto????heheheh
(Riferito a questo video ^_^ https://www.facebook.com/ext/share.php?sid=...h=rkTV1&u=b-F0m)

_Ore 14.57 Siria De Fazio ascolto i depeche mode mentre vado al mare.. Che poesia!! Ragazzeeee non scrivete più in posta per un pò non riesco a rispondere ho solo 10 dita :)
(Poverina la stanno bombardando di messaggi xDD)

_Ore 16345 Roberta Belluta scrive: SIAMO IN TANTISSIMI....... sto perdendo le mie speranze
Siria De Fazio
ma quanto scrivi???? hehe
Roberta Belluta
aaaaaaaaaaaaaaa................................
(Ragazza in coma xD)

_Ore 17.37 Siria De Fazio in your room.....
 
Top
~ Lovely
view post Posted on 25/4/2009, 22:20




non c'ho capito una mazza XD
 
Top
;Carmen
view post Posted on 25/4/2009, 22:27




CITAZIONE (~ Lovely @ 25/4/2009, 23:20)
non c'ho capito una mazza XD

In breve, le corteggiatrici di Siria stanno attuando la tattica del postaggio spietato :lol:
 
Top
~ Lovely
view post Posted on 25/4/2009, 22:33




azz poraccia XD
ma la storia che ascolta i depeche mentre va al mare?....lei guida e scrive contemporaneamente...o era "scortata" :rolleyes:
 
Top
irixx
view post Posted on 25/4/2009, 22:51




probabilmente era cn una sua amika..ma nn penso ke vai in giro scortata!!!
 
Top
Asuka87
view post Posted on 25/4/2009, 23:57




si insomma! ho cercato di dare un senso alle frasi ma evidentemente non ci sono riuscita :lol: :ph34r:
ci sarà andata sicuramente con un'amica Non credo che ci sia andata da sola
 
Top
~ Lovely
view post Posted on 26/4/2009, 10:51




CITAZIONE (irixx @ 25/4/2009, 23:51)
probabilmente era cn una sua amika..ma nn penso ke vai in giro scortata!!!

ci mancherebbe :lol:
 
Top
lady mercury84
view post Posted on 26/4/2009, 11:16




magari fossi stata io quell'amica...cmq spero che abbia passato una bella e rilassante giornata!anke io ieri sn stata al mare,e si stava na favola,sto tutta rossa! :blink:


riguardo allo status che ha scritto sria,l'ultimo,e cioè:
_Ore 17.37 Siria De Fazio in your room.....

ha fatto un piiiccolo errore grammaticale...ma a lei,è tutto concesso! :wub:
 
Top
Asuka87
view post Posted on 26/4/2009, 15:19




MESSAGGI DEL 26/04

_ Ore 15.00 Siria De Fazio
che belloooooooooo!!!!!! io continuo a commuovermi!!!!!Grazie!!!!!!!!!!!! ( https://www.facebook.com/ext/share.php?sid=...&u=g1C-T&ref=mf )

_Siria e Gianluca Zito hanno stretto amicizia (contenta lei :P )
 
Top
Asuka87
view post Posted on 28/4/2009, 00:18




tra ieri e oggi ha risposto a un sacco di messaggi :woot:

_ Grazia Savona spero che appena puoi mi risponderai,con gerry come va.
Siria De Fazio alle 20.49 del 26 aprile
con jerry va benissimo abbiamo fatto pace..del resto gia' lo sapevo che ne io ne lui avremmo mai buttato via un amicizia del genere..sai da dentro la casa era difficile per me dargli spiegazioni e per lui capire...comunque ci siamo incontrati e ci siamo chiariti...io lo adoro!!!!

_Siria De Fazio alle 20.45 del 26 aprile
ragazzeeeeeee!!!!ma che fate litigate??? io appena ho tempo mi collego anche col cellulare per leggere tutte le vostre cosine..ovviamente e' impossibile rispondere sempre pero' insomma nei miei ritagli di tempo libero sono qui'..
Siria De Fazio alle 21.08 del 26 aprile
dai era ironico il "litigate". in effetti la mia casella sta' scoppiando e dovrei prendere una settimana libera per rispondere a tutti pero' spero nella vostra compassione e spero che nessuno si offenda quando non riesco a farlo..e' impossibile pure volendo giuro!!!

_Vicky ROme Siria ma come fai ad aggiungere tutta questa gente! Ma hai affitato Mano della famiglia Adams?
Siria De Fazio alle 20.37 del 26 aprile
mi sta aiutando mia sorella perche' mi e' venuto il callo al dito...io provo comunque a leggere il piu possibile quello che mi scrivete e mi state facendo divertire tantissimo...siete voi i grandi io vi adoro!!!!

_Siria De Fazio stasera al goa!!!!Ieri alle 21.01

_Roberto Gangemi Siria mercoledi' scorso alla festa di fine produzione a Cinecitta' eri l' unica ke ballavi con Jerry.....si vedeva ke i tuoi sentimenti e la tua bonta' andavano oltre le telecamere...sei fantastica dentro e fuori....appena puoi contattami cosi' parliamo anke su qualke serata da organizzare in Sicilia....ciao mitica ti aspetto....p.s. aspetto ancora tuoi commenti sulle foto della festa.....
Siria De Fazio alle 4.40 del 27 aprile
e' la terza volta che provo a risponderti vediamo se e' quella buona face fa strani scherzi.le foto sono carine ne ho viste poche ma la nostra e' carinissima. Per quanto riguarda Jerry ti dico che i miei sentimenti per me valgono molto vanno oltre alle telecamere e valgono molto piu' di un applauso quindi mi fa piacere stare vicino a lui anche quando non ci guarda nessuno.

_Angelo Bissiri Carissima Siria,
secondo me tu e Alberto siete stati l'ANIMA e la FORZA del GF9.
Sempre veri e senza strategie e calcoli.
Tu sei sempre stata elegante e sensuale nei comportamenti senza il timore di mostrare le tue debolezze.
Ogni giorno mi domando perchè non hai vinto!?!
Grazie perchè mi hai emozionato (molte volte ho pianto insieme a te) essendo semplicemente te stessa "una persona speciale, sensibile e di grande spessore emotivo", chi ti è amico (da oggi anch'io su FACEBOOK) è e sarà una persona molto fortunata.
Un abbraccio forte e auguri per tutto (in particolare per il ritrovato rapporto con tuo padre).
Un abbraccio e un buon caffè.
Angelo.
Siria De Fazio alle 15.07 del 27 aprile
grazie!!! mi fa piacere sapere che qualcuno capisca quanto non riuscivo a fare nessun calcolo li dentro..c e' chi ha detto il contrario ma la verita' e' che ho vissuto tutto col cuore ed e' per questo che e' stata un esperienza cosi meravigliosa. un bacio e grazie

_Laura Pravato buongiorno siria... com'è andata ieri sera al Goa ?????!!!!!un bacio, buona giornata...P.S. vedo che le amicizie qui crescono, è il resto del mondo davvero....! non credevo che mi prendevi sul serio quando l'ho scritto!!!!!!!!!!!
Siria De Fazio alle 14.58 del 27 aprile
non sai quanto ho riso per quella battuta :) ho migliaia di richieste e la cosa mi fa felice ma mi sta prendendo un crampo alla mano...fortuna che al max si possono accettare 5000 richieste

Andrea Duraccio ciao siria...comunque voglio farti i complimenti perhè sei veramente grande...anche se hai sbagliato con gerry...comunque complimenti ancoa...scrivimi sulla bacheca se ti va
Siria De Fazio alle 16.16 del 27 aprile
bello che prima lo fanno uscire con quasi il 90 per cento dei voti e poi...l ha eliminato l italia fosse per me avrebbe vinto lui o alberto.preciso che io non l ho salvato perche' pensavo che da casa piacesse mentre pensavo il contrario su vitto.

_Siria De Fazio stasera la grande avventura...che nostalgia!!

_Lara Carrieri Siria sto ultimando un video a cui sto dietro da 2-3 gg ke ritrae i tuoi momenti + belli!!!!Spero ke cm minimo lo andrai a vedere appena ti posto il link!!!!baci
Siria De Fazio alle 16.12 del 27 aprile
manda il link cosi lo vediamo tutti..sei un tesoro grazie!

_Irene Vignola CMQ X QUELLI KE STANNO AL FORUM DI SIRIA...AL MITICO FORUM DI SIRIA...EH SI XK LA GENTE SI DIMENTICA KE C SN PERSONE KE X MESI SI SN FATTI UN MAZZO TANTO X COSTRUIRE QUEL FORUM...EPPURE C SN PERSONE KE SI LAMENTANO XK NN HA TEMPO DI RISP A TUTTI...ALLORA NOI KE DOBBIAMO DIRE.."!!!C DOVREMMO IMPICCARE TUTTI!!!!CMQ X KI NN SA A KE FORUM MI STO RIFERENDO!"!HTTP//SIRIADEFAZIO.FORUMFREE.NET .....VALE E GIORGIA TERRIBILE NE FANNO PARTE,SIMONA TROPEA ANKE..LI VOLEVO RINGRAZIARE X IL LORO CONTINUO CONTRIBUTO..GRAZIE RAGAZZE DAL FORUM!!!!!
Siria De Fazio alle 16.11 del 27 aprile
allora: giuro che stanotte qundo ho finito di fare tutto mi iscrivo al forum pure io. so della sua esistenza e vi ringrazio tantissimo sono curiosissima di vederlo ma vi giuro che ho pochissimo tempo e' solo per questo che rispondo poco..come faccio????vorrei tanto!!! qualcuno manda i miei saluti sul forum da parte mia?perfavore intanto e appena riesco entro io. Scusatemi davvero


x oggi questo! domani metto il resto :wacko:
 
Top
Asuka87
view post Posted on 28/4/2009, 21:14




_ Davide Attanasio CIAO
spero che sia proprio tu siria sei stata davvero vera!! ti ha tolto parecchi davvero tanti punti x gerry ma xche non lo hai salvato? io
credevo molto in te e ancora. Sei davvero una bella persona e devo dirti ti seguivo nel gf ma c'e una persona vera secondo te fammi un esempio di chi e?? poi
la curiosita ma come funziona il grande fratello?
cioe
ci sono delle persone che vi guidano attorno sei una grande risp presto baci
Siria De Fazio alle 16.02 del 27 aprile
non ho salvato jerry perche' credevo che vitttorio fosse piu in pericolo di uscita non avrei mai immginato che jerry non piacesse molto da casa perche per me era il migliore..in casa ero affezionata a piu persone quindi speravo di tenere in casa sia vitto che jerry..non lho fatto per strategia solamente speravo di mantenere in casa due amii invece che uno..comunque con jerry ho chiarito e per me questo e' l' impotante. in casa qualunque cosa succede e' vera nessuno ci guidava..e' tutto verissimo

_ Marzia Pinna alle 17.24 del 27 aprile
abbiamo lasciato giusto "qualche" commento, Siria! Entro stanotte, in vista della puntata, temo che arriveremo alla soglia di 1300 ;-))
Spero di non assistere x la 20 esima volta ad accuse nei tuoi confronti per non aver salvato Gerry, perchè tu hai ormai già chiarito ampiamente e non se ne può più! Chissà invece se si parlerà di quello che ... Visualizza altroè successo con Monica... sarebbe fantastico se una volta per tutte mandassero in onda i famosi filmati dove parlava con te senza microfono :-) tu non ci puoi dare qualche anticipazione vero? un Bacio e a stasera!
Siria De Fazio alle 17.33 del 27 aprile
nessun anticipazione :) ma chi sa dove posso trovare il video dove parliamo senza microfono? ma si sente che diciamo? spero di si e cerchero' pure quello dove chiarisco con vanessa perche' qualcuno diceva che non avevo chiarito mentre io ci avevo parlato.io non ho ancora avuto tempo di vederlo

Alessia Giallonardo alle 17.35 del 27 aprile
a proposito: i video con monica, dove parlate sotto i cuscini, li trovi digitando, su you tube, "siria e monica confidenze sotto i cuscini". se non sbaglio ne sono tre
Siria De Fazio alle 17.35 del 27 aprile
mandatemi gli indirizzi di siria's angel e bodyguard stanotte gurdo ve l ho promesso..comunque so dell esistenza dei miei angioletti :)

_Marzia Pinna Ecco il video dove chiarisci con Vanessa :
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...id=3716&from=gf
Siria De Fazio alle 18.34 del 27 aprile
no ce ne' un altro dove io le dico proprio che secondo me e' falsa che sembra che fa la padrona di casa e che sembra che fa le cose solo per risultare nel programma ma senza cuore e tutto il resto..siamo sdraiate al sole.
il mistero del video scomparso...lo ritroveremo!!!!

MESSAGGI DEL 28/04

Loredana Bonini bè a me spesso mi torna in mente quando raccontavi che 6 andata in vacanza da sola..il cameriere ti disse che ti aspettavano x prendere un caffè..te ci 6 andata ma....avevi sbagliato tavolo!!!! e il bello che lo scopristi a fine serata...che sòla che 6!!!!!!
Siria De Fazio alle 13.12 del 28 aprile
no peggio l ho scoperto a fine vacanza!!!!hahahahahahahahaahahaa
(no comment xD)

Laura Pravato uomini e donne di tutta italia, UNIAMOCI! facciamo arrivare siria a 5000 amicizie! se adesso ha i crampi alle mani una bella tendinite sarà il nostro regalo più bello e ci penserà sempre!!!!!!!!OVVIAMENTE STO SCHERZANDO SIRIA.... UN BACIO!
Siria De Fazio alle 13.05 del 28 aprile
no no non incitare ho gia piu di 5000 richieste e purtroppo qulcuno non potro accettarlo
(can poverina oO auguri!)

_Siria De Fazio alle 12.52 del 28 aprile
la mia vincita al gf e' stata ritrovare la mia famiglia e avere persone come voi che credono in me...tutto il resto e' solo materia che svanira'.
 
Top
60 replies since 17/4/2009, 18:57   3346 views
  Share